Reclamo N° 269317

Donatangelo
23 Maggio 2022
in data 25/11/2018 ho sottoscritto un contratto per linea fissa che prevedeva un canone mensile di euro 24,90/mese, fisso per 48 mesi. Detto contratto (di cui posso fornire copia) prevedeva inclusi nel canone anche il costo per telefonate verso cellulari e fissi nazionali. Rilevo che il canone non è più lo stesso già da diverso tempo e comunque mi vengono addebitati costi per le chiamate che invece dovrebbero essere considerate a costo zero. Ho più volte segnalato il problema al nr. 190 e tutti gli operatori (escluso quelli che maleducatamente mi hanno chiuso il telefono) mi hanno sempre detto che sarei stato richiamato dall'ufficio amministrativo entro le 72 ore successive alla mia segnalazione. Ad oggi nulla è accaduto ed io intendo risolvere il problema. Potete aiutarmi??
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239