Reclamo N° 152954

Nicoletta
05 Giugno 2019
In data 6/2/2019 ho sottoscritto un contratto Vodafone (nel centro Vodafone c/o il Carrefour di Paderno Dugnano)per adsl fibra e trasporto numero fisso da Wind 3 ad un prezzo speciale essendo vecchio cliente Vodafone con il cellulare.Mi è stato inviata conferma a 1/2 Mail che il tutto si sarebbe effettuato entro 60 gg. Non avendo più ricevuto notizie in data 9/4/2019 al telefono ho aderito all'allacciamento in strada (problemi Vodafone). Fatto reclamo con risposta che stanno indagando. il 8/6/2019 scadono ulteriori 60 gg e io ho già versato Eur 50,00 alla sottoscrizione del contratto per pagare a mezzo bollettini postali. Adesso vorrei riavere i miei soldi e chiudere tutto con Vodafone, anche la telefonia mobile. Cordiali saluti. Nicoletta Bollani
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239