Reclamo N° 152836

Elena
05 Giugno 2019
In data 7 aprile 2019 ho effettuato un cambio di tariffa. Non mi è stato spiegato che il cambio avrebbe previsto L’addebito della ricarica mensile sulla bolletta e mi sono rimasti quindi 45 euro di credito residuo che non utilizzerò mai. Ho chiesto informazioni telefoniche e mi è stato risposto che il riaccredito sulla carta di credito mi sarebbe costato 3 euro ogni 10 di riaccredito. Ho inviato reclamo n. 489006 e solo dopo 10 giorni, su sollecito, mi hanno risposto che o l’operazione veniva fatta in sede di cambio tariffa o non è più possibile, nè in bolletta nè sulla carta di credito
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239