Reclamo N° 91153
Mariangela
17 Marzo 2018
in data 9-12-2017 ho sottoscritto presso il negozio Vodafone di Borgomanero (NO) il passaggio della linea fissa di casa dall'operatore fastweb a vodafone sottoscrivendo il contratto "vodafone one fino a 100 mega". dopo numero si solleciti sia presso il punto vendita, sia chiamando il numero 800121800 (servizio che avrò chiamato una decina di volte e che entro 30 minuti garantiscono al cliente il ricontatto mai andato a buon fine perchè non sono mai riuscita a parlare con un operatore) ho contattato in data 26/2/2018 il servizio 190, l'operatore tramite il mio codice pratica ha comunicato che per la mia linea fissa non c'era la portabilità Vodafone e che la pratica era andata in ko tecnico e controllando tramite il sito della vodafone effettivmente risulta che non è possibile attivare il servizio Vodafone, in data 9/3/17 ricevo un sms che entro 24 ore la linea Vodafone risulterà attiva e così è stato; da allora ricevo ogni giorno sms di restituire entro 30 giorni la vodafone station (rilasciatami dal punto vendita). in data 17/3 mi sono recata presso il punto vendita Vodafone dove in data 9/12 avevo sottoscritto il contratto per capire il perchè di questi sms se la linea è funzionante, mi hanno rilasciato un nuovo numero di pratica, che chiamndo il 190 risulta sottoscritto il 9/3/17 telefonicamente o via web e MAI STIPULATO DALLA SOTTOSCRITTA. ad oggi inoltre non ho ricevuto copia del nuovo contratto da firmare e dover restituire a mezzo raccomandata (forse perchè non l'ho mai sottoscritto ne telefonicamente ne via web) e non ho ricevuto il nuovo modem con la sim dati che mi spetta da contratto collegata alla pratica del 9/3. mi trovo a dover rendere entro 30 giorni il modem vodafone station altrimenti mi verrà applicata una penale di 100 € e non ho ricevuto tramite corriere il nuovo modem e la sim dati, a richiedere informazioni al 190 dopo mezz'ora di telefonata hanno solo saputo riattaccarmi il telefono. mi vedo impossibilitata a rendere il modem finchè non riceverò il modem corretto e vorrei comunque sapere da chi è stato sottoscritto il contratto nuovo.
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