Reclamo N° 292035

Serhiy
10 Febbraio 2023
In fine di gennaio ho fatto due contratti per passare da Iliad a Vodafone, tutto passaggio ho fatto al telefono con una signora, quale mi ha detto che in tempo di 5 giorni ricevo SIM… firmato contratti e pagato tramite carta di credito! Fra 4 giorni ho ricevuto solo una SIM, contatto la signora tramite whatsapp e lei mi risponde “sbaglio di poste” prossimo giorno mi scrive controllo un attimo! E basta. Chiamo in centro servizi mi dicono che la mia richiesta è in corso di richiamare…. Richiamo mi rispondono male e mettono giù il tel. Adesso non so più come risolvere il problema! Ho i numeri con chi ho parlato e contratti firmati.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239