Reclamo N° 250905

Sebastiano
13 Novembre 2021
In riferimento alla citata fattura lo scrivente non la pagherà così come è stata impostata, per i seguenti motivi:a)-il periodo da me dovuto va dal 16 agosto 2021al 26 settembre perché dal 27 settembre il mio gestore è Fastweb;b)- il recesso dal contratto è legittimo per convenienza economica e per aver abbondantemente superato il vincolo minimo di permanenza di 24 mesi (casella 3 pag.3 della proposta di abbonamento del 29 novembre 2018c(- codesta società,sin dall'inizio della riscossione delle fatture bimestrali domiciliate e fino a quando ho revocato revocato il mandato per addebito diretto, ha prelevato,2 giorni giorni prima della riscossione delle fatture, la somma di 15€ senza alcuna motivazione e a nulla e valso telefonare, mandare email, rivolgermi al signor Enzo Di Nunno, vostro rivenditore autorizzato di Canosa di Puglia, silenzio assoluto.Per tutto quanto su scritto, attendo la nuova fattura inerente il periodo 16/08/2021,al 26/09/2021. Distinti saluti Fortunato Sebastiano
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