Reclamo N° 229728

Silvana
19 Marzo 2021
L'11 marzo u.s. telefona una sedicente operatrice TIM che mi informa che la mia offerta di E. 29,90 è scaduta, cosa di cui mi avevano informato in una precedente fattura, e che io non avevo comunicato nulla sul da farsi. Mi rimaneva accettare il raddoppio della tariffa, che avveniva in automatico,oppure, se volevo, potevo parlare con un servizio di tutela del consumatore. Su mia richiesta, mi mettono in contatto. Il servizio mi comunica le tariffe degli altri operatori, tra cui scelgo Vodafone. Mi chiama poco dopo l'operatrice Vodafone, concludiamo il contratto telefonicamente e invio al numero 3334773197 la mia patente con un Whatsapp.Dopo alcuni giorni arrivano email e persino il modem, ma nessuna conferma dell'attivazione della linea. Ieri pomeriggio mi chiama un signore dal n. 3490002190 per dirmi che non possono fare il passaggio perchè Tim e Vodafone hanno una rete internet diversa e che se voglio passare a Vodafone devo disdire io la linea telefonica Tim. Telefono al 187 e l'operatrice mi dice che la mia tariffa non è cambiata e che secondo lei si tratta di una truffa. Cosa devo fare? Mi hanno rubato i miei dati,devo fare denuncia e a chi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239