Reclamo N° 283155

Caterina
20 Ottobre 2022
La mia è una storia lunga anni, vivo in una zona scarsa di segnale telefonico, sono, a detta della Vodafone, in un "armadio troppo pieno" quindi sempre con problemi di linea, linea disdetta piu volte ma convinta a tornare con sconti, finche, ad un certo punto mi è stata proposta la fibra, ero parecchio dubbiosa, però mi hanno detto che sarebbe andata meglio, naturalmente aumentava il prezzo. I problemi non si sono risolti, ho dato disdetta per l'ennesima volta. Mi hanno telefonato dicendo che mi avrebbero dato 4 mesi a fattura 0 nel frattempo che sistemavano la linea, ed ho accettato ancora, mi è poi arrivata la secoda telefonata in cui m veniva detto che, essendo loro, consapevoli dei problemi di linea, che usavano linee della Tim e che loro davano la precedenza ai loro clienti avrei potuto disdire il contratto senza problemi. Nel frattempo arriva la prima fattura (18/07) che non era a prezzo 0 ma a € 13.05 , ho chiamato dicendo che nn erano quelli gli accordi e un operatore maleducato mi ha detto che dovevo pagare, al che ho nviato una pec con la disdetta defiitiva del cotratto e la richiesta di una nota di accredito. Non ho ricevuto risposta ma una secoda fattura € 13,05 il 15/09 ed un ulteriore fattura a € 35,88 il 05/10 premetto che la diasdetta è partita il 02/08 e che ho spento il modem. Ora continuano ad inviarmi solleciti di pagameto ed anche una lettera da una società di recupero credito. Non ho nessuna intenzione di pagare quelle fatture, ma loro con la proposta della fibra mi hanno truffato, perche la linea era sempre piu lenta
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