Reclamo N° 248933

Battistina
25 Ottobre 2021
La mia linea va a scatti e vorrei potenziare perché non è possibile in questo modo dopo sei mesi che reclamo per il disservizio e aperture pratiche mi dicono che il tecnico me lo aveva detto non è vero luì mi ha detto che il segnale era ottimo.Chiedo gentilmente di poter risolvere il problema anche perché recedere vuol dire pagare un sacco di soldi.Specifico che inoltre che mi era stato detto dall' operatrice che il recesso era gratuito e non avevo nessun vincolo e che anche il modem era gratuito in comodato anche questo si è rilevato non vero.Ppi ho sbagliato io a essermi fidata del tecnico e dell' operatrice . Spero che essendo cliente sia a casa che in mobile mi diate una mano distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239