Reclamo N° 250480

Masha
09 Novembre 2021
La rete numero uno e più grande d'Italia sta mettendo il 5g ovunque. Il problema è che da più di venti giorni, non solo io, non possiamo accedere alla rete mobile e usufruire dei dati mobili. Se c'erano problematiche durante questi lavori andavano avvisati i clienti, io nella mia stessa abitazione non ho segnale, eppure anche oggi il credito se lo sono preso, ma io devo usare il wifi del vicino. Ho dovuto rifiutate un lavoro poiché non avevo rete, e loro dicono solo di aspettare che ci stanno lavorando. Da più di venti giorni, senza dire nulla a nessuno, continuando a mangiarci soldi e anzi hanno già prolungato il risolvimento due volte.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239