Reclamo N° 284548

Alessia
06 Novembre 2022
La storia è un po lunga: mio marito ha due schede intestate, una è di mia suocera e l altra era 3 e voleva ripassare a vodafone. Fatta la ortica in negozio di cambio operatore (da 3 a vodafone) passano 2 settimane e ancora niente, se chiamavamo il call center non vedevano nessuna pratica. Torniamo in negozio e dicono che sta procedendo. Carta 3 non più attiva, mio marito mettea schedina vodafone che ci agfvano dato ma non va se si chiama il numero di mio marito risponde mia suocera. Disagio per tutti.ed a oggi non si sa ancora mente addirittura dicono che il numero di mia suocera verrà annullato. Chi risponderà per questo disagio?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239