Reclamo N° 131046

Ermelinda
29 Novembre 2018
La vodafone mi ha proposto a giugno, come premio fedeltà, l'acquisto di un telefonino mod. Hawuei p20 al costo di 10 euro mensili...a luglio, causa modifica contrattuale unilaterale la vodafone mi offre di rescindere il rapporto senza penali continuando a pagare le rate del telefono dandomi tre modalità, una raccomandata, una pec o recandomi presso un vodafone store...scelgo la terza via e mi reco al punto dove avevo preso il telefono...spiego la situazione e li invito anche a farmi una proposta perché non volevo cambiare operatore ma essendo la proposta non vantaggiosa passo ad altro gestore...ora ho scoperto che mi hanno prelevato €630 dal conto per via del telefono...mi sono recata presso il vodafone store e non mi spiegano né come ciò sia potuto accadere né a chi rivolgermi...in più considerando l'acconto versato, le rate già pagate e il prelievo coatto dal mio conto la spesa per questo telefono arriva ad euro €800. Indicatemi una strada da seguire prima di rivolgermi all'avvocato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239