Reclamo N° 246458

Kevin williams
29 Settembre 2021
l'anno scorzo ho fatto un contratto con vodafone il quale inizialmente interessante e prometteva tante cose a un buon prezzo. Partendo dal fatto che avevo un ottima offerta vodafone mobile mi ha fatto dire non sarebbe male avere una fattura unica. ma non si rivelato per niente nulla di quello che mi è stato detto, ci sarebbe stata la portabilità del numero per avere un piano illimitato sul mio numero personale che alla fine ho perso. ma la parte peggiore e stata che sono dovuto partire per lavoro in Slovenia privo di offerta e per giunta ho dovuto fare telefonate usando il numero di casa che alla fine mi stato addebitato l'intero costo in bolletta, quando sono stati l'oro ha non farmi la portabilità del numero perché impossibile. Ma non finisce qui nel offerta oltre la sim tutto illimitato cera una sim dati da 10 gb che alla fine non mai arrivata sono stato preso in giro per mesi con telefonate che dicevano che la sim era in consegna o che corriere e passato ma non c'era nessuno quando noi abbiamo un portinaio che ogni giorno ricevi un sacco di pacchi. Dopo qualche mese ho avviato la disdetta online e mi hanno chiamato per offrimi un prezzo inferiore al contratto per via delle loro mancanze 24,90 rispetto hai 39,90 che pagavo mi sembrava ottima come cosa e alla fine mi ritrovo con fatture da 90€, avevo iniziato la uni e come sapete aravamo in pieno lockdown mi era impossibile fare altrimenti ma oggi sono stanco, stanco di pagare un servizio incompleto ha un prezzo assurdo. Ho chiesto la possibilità di avere uno sconto per via del isee basso ma loro non ne hanno voluto sapere niente. Ho perso ore chiamando per quelle sim senza mai una risposta con persone incompetenti che non facevano che attaccare il telefono in faccia quando no sapevano più cosa fare ne risponder. potete aiutarmi?? vorrei essere risarcito dei costi in più che ho dovuto pagare e possibile ?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239