Reclamo N° 287202

Tonia
08 Dicembre 2022
Linea ADSL Vodafone non funziona dopo un temporale sabato 3/12/2022. Chiamo sabato 3, chiamo domenica 4. Mi dice Vodafone che è un guasto sulla linea e che interverranno sulla cabina. Mi dicono poi che è necessario l’intervento di un tecnico a casa. Lunedì 5/12/22 riprovo a sollecitare l’intervento. Martedì 6/12/22 mi chiama un tecnico dandomi appuntamento a dieci minuti dalla conversazione dicendomi che si trova in zona. Gli dico che sto lavorando e che ho bisogno di un altro orario. Mi dice che verrò richiamata quel pomeriggio stesso. Nessuna chiamata. Mercoledì 7/12/22 in chat con un tecnico che mi ripete le stesse cose dall’inizio, gli rispondo riassumendo la storia e allora mi dice di tentare per due volte il reset della Vodafone station. Nulla. Mi chiede il seriale della Vodafone station poi più niente. Stamattina 8/12/22 richiamo per due volte il call center e mi dicono che organizzeranno un appuntamento (di nuovo) più presto possibile. A una settimana dal guasto la mia adsl non funziona ancora
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