Reclamo N° 130331
Giorgio giuseppe
22 Novembre 2018
Luglio2018. Ho effettuato la richiesta di migrazione della mia linea tel. Dalla Vodafone alla Wind utilizzando le informazioni descritte in calce alla fattura che prevedevano la migrazione senza costi aggiuntivi in seguito agli aumenti dell'abbonamento entro i termini di tempo stabiliti.Ho indicato il numero di codice del mio contratto
Mi è giunta in seguito una fattura maggiorata con i costi aggiuntivi per la migrazione : 275 euro anziché 30 euro
Gli operatori interpllati asserisconoi che la mia richiesta non è stata accettata in quanto non avevo scritto il numero di telefono per il quale richiedevo
La migrazione. Asseriscono che essendo titolare anche possessore di una simcard. Vodafone avrei dovuto precisarevoer quale linea richiedevo la migrazione. Assurdo.... La sim in questione è una semplice ricaricabile che non prevede alcuna migrazione non essendo in abbonamento e che si esaurisce se non la ricarico.
Sono stato peraltro contattato telefonicamente da un sedicente avvicato di Roma che per conto della Vodafone mi invita a provvedere al pagamento centro breve.
Trovo inquietanto tutto ciò
Che cisa pisso farecper fermarli?
Giorgio Giuseppe MARINO
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18