Reclamo N° 249543

Adriano
30 Ottobre 2021
Mi ha contattato un call-center proponendomi a costo gratuito l'upgrade della vodafone station. Ho aderito all'offerta per poi scoprire che ha un costo di 6 euro mensili. Il periodo di recesso è di 14 giorni ma in negozio non si può fare, il servizio clienti risponde dopo ore e ogni sistematica volta c'è qualche inghippo che mi passano di centralinista in centralinista non permettendomi di recedere e spesso chiudono la chiamata. Servizio clienti scandaloso e truffaldino anche perché i 14 giorni stanno scadendo obbligandomi così a pagare la penale del recesso. Pratica che va contro qualsiasi principio di trasparenza al cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239