Reclamo N° 253575

Gabriella
10 Dicembre 2021
Nei primi giorni di ottobre sono stata contattata dalla " tutela servizio consumatori di vodafone" dalla signorina Chiara Martino (+39 3335295420), la quale mi aveva prospettato diverse offerte telefoniche per linea fissa e wi-fi. Mi proponeva queste offerte poichè negli stessi giorni c'era stato un ricarico delle bollette, non voluto dall'azienda ma obbligatorio, motivo per cui, il passaggio ad altri operatori non avrebbe comportato il pagamento della penale in seguito alla recessione da vodafone. Nella data odierna mi arriva la penale di vodafone da pagare, ormai sono cliente wind dalla prima settimana di ottobre, chiamo Vodafone e mi dicono che sono stata truffata, che il recesso dal contratto è effettivamente avvenuto ma la penale andrà pagata. Credo che non dovrei essere io a pagare la penale di vodafone, io ho accettato il passaggio a wind solo ed esclusivamente perchè mi era stato assicurato che non ci sarebbero state penali da pagare, in nessun caso.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239