Reclamo N° 169364

Itala
13 Novembre 2019
Nel 2013 ho attivato una sim dati Vodafone che ho disattivato dopo un mese. A settembre, dopo sei anni, mi è arrivata una fattura di 9,36€; alla mia richiesta di spiegazioni, dal call center mi è stato risposto che disattivando la sim avrei dovuto anche disdire l'abbonamento, cosa che ho fatto in quel momento tramite registrazione telefonica. Mi è stato assicurato che il mio abbonamento risultava disdetto. Oggi, dopo due mesi, mi arriva un'altra fattura di 7,22 €: pagherei se fossi sicura che non ne arriveranno altre, ma temo di essere entrata in un meccanismo perverso: se davvero non avessi disdetto l'abbonamento sei anni fa (cosa che non ricordo), come mai nulla mi è stato più chiesto fino ad ora? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239