
Reclamo N° 301256

Alberto
28 Giugno 2023
Nel giro di due anni è già la terza volta che chiamano e comunicano, in modo unilaterale, che aumenterà il costo del servizio. Dicono che se si vuole si va nel mercato libero e tanti saluti. Io non mi intendo di questa materia e non ho tempo da dedicare allo studio di essa, quindi semplicemente subisco in silenzio. Non mi sembra giusto. Ho scelto di scrivere a voi per la prima volta come ultima mossa disperata. Non vorrei andarmene da Vodafone dato che ci lavoro bene, ma quasi ti costringono a farlo. Non che gli altri siano meglio, immagino.
Se riuscirete a rispondermi grazie, altrimenti va bene lo stesso, non mi aspetto nulla, sono piuttosto sfiduciato.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18