Reclamo N° 218750

Maddalena
14 Dicembre 2020
nel mese di febbraio 2020 ho sttoscritto con Vodafone un contratto con acquisto di smartphone e tariffa operatore. Non avendo avuto la possibilità di di leggere il contratto (nel negozio non funzionava la stampante e per me era impossibile leggere a video), ho potuto leggerlo solo tornando a casa e mi sono accorta che non c'erano le condizioni che mi avevano illustrato. Il giorno dopo sono tornata al negozio ho chiesto il diritto al ripensamento e ho rinunciato all'acquisto dello smartphone che ho restituito ancora imballato, ho mantenuto Vodafone come operatore. Qualche mese fa ho cambiato operatore passando a Fastweb e a questo punto ho ricevuto da Vodafone una richiesta di pagamento di euro 175, con segnalazione all'Agenzia delle entrate come saldo del telefono che avrei acquistato. Il punto è che io ho rinunciato e restituito il telefono al venditore che mi ha rilasciato anche un pezzo di carta con timbro. Io ho anche inviato alla sede legale di Vodafone una lettera raccomandata con la documentazione allegata ma la risposta è stata un sollecito di pagamento . Vi chiedo assistenza per risolvere la controversia.
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