Reclamo N° 250597

Salijeta
10 Novembre 2021
Nel mese di giugno chiedo tramite operatore l'attivazione di una linea rete fissa adsl presso l'immobile sito nel comune di Anzio (RM) Viale Guglielmo Marconi n. 31. A distanza di pochi giorni arriva il tecnico vodafone per verificare lo stato della linea (cavi telefonici). La mattina della consegna del modem vengo contattata dal corriere che si lamenta di non trovare all'indirizzo dato il nominativo del destinatario della consegna del modem in quanto consegnava al'indirizzo errato, a Viale Marconi nel comune di Roma anziché ne comune di Anzio. Contatto più volte Vodafone segnalando l'errore e chiedendo di consegnare all'indirizzo corretto ma hanno continuato a consegnare a Roma. L'operatore mi ha anche rassicurato che la linea sarebbe risultata attiva nel momento in cui veniva collegato il modem. Non ho mai ricevuto il modem, non sono riuscita mai a risolvere il problema e non sono riuscita a lavorare in smart working nei mesi di luglio, agosto e settembre con la rete vodafone e ho dovuto risolvere diversamente. Nel corrente mese mi trovo addebitato sulla carta di credito l'importo di € 8,39 senza nessuna autorizzazione e senza nessun servizio ricevuto, anzi solo disagi. Oggi ho visto che la linea era attiva e ho provveduto subito alla disdetta che avverrà tra 30 giorni. Vorrei chiedere il rimborso della somma prelevatami indebitamente ed evitare ulterioni addebiti sulla carta di credito, oltre al risarcimento dei danni provocati dal disservizio.
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