Reclamo N° 171294

Francesco
03 Dicembre 2019
Nel mese di luglio c.a.mi sono lasciato convincere ad accettare a titolo gratuito in prova per 3 mesi un tv box giunto a casa ho dato una occhiata alle istruzioni e mi sono reso conto che per me era troppo complicato la installazione quindi ho deciso di restituirlo immediatamente. Il Vs. rivenditore si è rifiutato di riprenderlo affermando , tra l'altro senza alcuna spiegazione plausibile che dovevo riportarlo quando c'era la direttrice.Tornato a casa mi sono collegato al sito internet my vodafon e da Toby ho avuto istruzioni su come spedirlo cosa che ho fatto immediatamente tramite Service Point DHL conservo la ricevuta datata 23.07.219.Nella fattura del mese di ottobre mi è stata addebitata la cifra di 11 € circa.ma non era in visione gratuita per 3 mesi? Pazienza saranno le spese ho pensato.Nella fattura che ho pagato in data odierna 03.12.19 ho trovato ancora un addebito di circa 8 €.a questo punto ho chiamato il 190 e mi è stato detto che dovevo disattivare un servizio che non ho mai attivato tramite richiesta D.G.Z. ma questo non dovevate dirmelo una volta ricevuto il box tv? Per le suesposte ragioni pretendo la restituzione di quanto indebitamente pagato, la sospensione di ogni addebito futuro e comunque anche se la cifra è irrisoria resta l'amara constatazione del comportamento commercialmente scorretto da parte Vs e del Vs rivenditore.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239