Reclamo N° 254072

Leandro
15 Dicembre 2021
Nel mese di marzo c.a.ho inviato disdetta telefonica fissa a Teletui e Vodafone sia in fax che in posta Pec-intestataria mia figlia per conto della madre che avendo avuto ictus celebrale si annullava codesto telefono.Nostante ripetuto di avere annullato questi inviano bollette che non esiste un traffico di telefonate e quindi veritiero di cessazione.Oggi arriva con lettera semplice un modulo da inviare via e-mail di recupero credito,minaccindo la iscrizione per mali pagatore.Posso inviari i vari disdetti inviati occorrendo e allego copia lettera di questa agenzia recuperocrediti.Fiducioso e in attesa Vs.valutazione pregandoVi per via e-mail esendo disabile di udito.Didtsinti saluti. n.1 allegato
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239