Reclamo N° 231411

Olga
02 Aprile 2021
Nel mese di Marzo ho aderito alla proposta Vodafone di passare dalla FTTC alla FTTH (fibra mista a fibra ottica) il giorno 26/03/2021 vengono i tecnici per portare il cavo ottico all'interno del mio appartamento installando la borchia, dopo di che i tecnici non avendo il router/modem (WiFi 6), che doveva essere fornito come da proposta Vodafone, non terminano il lavoro, Ad oggi, nonostante i ripetuti reclami fatti ai vari operatori telefonici della Vodafone, l'impianto non è funzionante per mancanza del router/modem. Ora visto quanto sopra vorrei disdire il contratto con Vodafone per inadempienze contrattuali e passare ad altro operatore. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239