Reclamo N° 130824
Fabiano gaetano
27 Novembre 2018
Nel novembre 2016 feci un contratto con Vodafone di internet a casa ed ho preso un cellulare a rate, incluso nella quota mensile del contratto stipulato. Successivamente mi arriva il modem a casa, per farla breve non è stato possibile installarlo in quanto non avevo la linea fissa a casa ( io ho specificato di non avere la linea fissa a casa alla signorina della Vodafone, ma lei insistette col dire che funzionasse senza) per questo motivo io dissi a Vodafone di pagare il restante del cellulare in un unica soluzione, dopo aver dato un anticipo di 300,00 euro per il cellulare, Vodafone mi manda la fattura unica di 627,00 che pagai a marzo 2017.Il 30 luglio 2018 il mio cellulare non funziona più, pensando fosse guasto vado al centro Vodafone e mi dicono di portarlo in assistenza a settembre, a settembre porto il cellulare in assistenza come mi hanno detto e dopo 3 settimane mi dicono che il cellulare è stato bloccato da Vodafone tramite cod ime per RATE INSOLUTE. I centri Vodafone non sono stati capaci di aiutarmi in nessun modo visto che io non ero più cliente, li ho contattati con la chat di facebook e mi hanno detto e ripetuto che io non avevo alcun insoluto e mi dicono di mandare un modulo di sblocco. Invio la raccomandata a/r con il modulo di sblocco a Vodafone, dopo qualche settimana li contatto in chat e mi dicono che stato sbloccato il giorno 7/11, il cellulare ha iniziato a funzionare il giorno 19/11. Vodafone non mi contattato per spiegarmi come mai è stato bloccato il cellulare, non ostante abbia chiesto agli operatori con cui ho parlato di essere contattato. Nel frattempo ho dovuto acquistare un altro cellulare perché ero senza un secondo cellulare. Chiedo come funziona per chiedere il rimborso delle spese e il disagio causato da Vodafone senza motivo alcuno.
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