Reclamo N° 250168

Nicola
06 Novembre 2021
Nel passaggio del mio numero di rete fissa da WINDTRE a VODAFONE, quest'ultima, non avendo più attacchi nella cabina telefonica, a 110 metri da casa mia, ha attivato la rete fissa con altro numero di rete fissa (Vodafone) che era già in mio possesso e che si appoggiava a numero di cellulare: offerta "Tutto Facile Fisso" della Vodafone. Ad oggi anche la TIM, con la quale ho chiesto il passaggio dopo questa disavventura, non riesce a riprendere il mio nume di rete fissa perché sembra essere stata disdetta da Vodafone. Questa mancanza del mio numero di rete fissa mi sta causando parecchi problemi. Domanda: come posso risolvere questa situazione per tornare in possesso del mio numero di rete fissa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239