Reclamo N° 250043

Alessandra
04 Novembre 2021
Non utilizzando più da tre mesi perché mal funzionante e troppo costosa, la linea traffico dati da me attivata è detenuta della Vodafone, ho disdetto il 27 Aprile 2021 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, la linea traffico dati a me intestata. Solo dopo esseremi assicurata presso un negozio che era tutto andato a buon fine e dopo aver versato senza motivo le ultime 53 euro circa ho revocato il mandato bancario Dal mese di Agosto 2021 la Vodafone mi ha contattato per reclamare il pagamento di una linea traffico dati intestata a me da dicembre 2017 Il 3 settembre 2021 ho inviato una pec alla Vodafone [email protected] e di tutta risposta mi hanno telefonato e inviato un avviso di pagamento per una linea traffico dati che io non ho mai richiesto o utilizzato ma che ho pagato dal 2017 e dovrei pagare per chiudere anche se non é mia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239