
Reclamo N° 229800

Daniela
19 Marzo 2021
Nonostante mi sia stato venduto un contratto con HAPPY BLACK pubblicizzato a tutt'ora con giga illimitati mi è stta tagliata la velocità internet per un utilizzo non conforme. Dopo numerose telefonate e risposte confuse e poco chiare la risposta ufficiale è che l'uso è illimitato ma solo per l'utilizzo da telefono e non come router (cosa che invece non mi è stata detta al momento della vendita, anzi l'operatore del negozio ha insistito nel dirmi che questo piano tariffario poteva sostituire l'adsl che non copriva la mia zona) e a tutt'ora nella pubblicità non viene mai mezionato che il telefono non può essere utilzzato come router per vedere netflix o per navigare da computer. Tra l'altro il problema nasce ora dopo più di un anno di utilizzo, a fronte di tre mesi di lamentele da parte mia per una pessima funzionalità della rete vodafone in generale, non solo come dati ma anche come linea telefonica, per cui ho fatto numerose segnalazioni. La risposta al problema indicato è quindi stata tagliare la velocità alla rete e anzichè risolvere il problema e ovviamente nonostante il servizio sia stato tagliato mi è stato comunque addebitato il costo. Come posso rivalermi su questa che suona sempre più come una frode da parte di vodafone?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18