
Reclamo N° 345708

Oscar
27 Dicembre 2024
Oggi ho chiesto tramite il call center 190 di Vodafone di recedere il contratto di internet fisso "Vodafone Casa Wireless". Dopo varie difficoltà per riuscire a parlare con un operatore, sono riuscito a chiedere di disdire il contratto (che ho dal 2019). Mi hanno detto che hanno inviato la procedura, ma che la disattivazione non sarà immediata ma potrebbe tardare fino 30 giorni. Quindi disdicendo oggi dovrò comunque pagare per gennaio 2025 e forse anche febbraio.
È corretto ciò che mi hanno detto? Ti attivano il servizio in meno di 24 ore e per disattivarlo ci vanno diversi giorni, anche un mese? Mi pare ingiusto... Mi potreste aiutare?
Grazie mille...
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18