
Reclamo N° 235762

Daniela
21 Maggio 2021
OGGI HO RICEVUTO UNA E-MAIL PUBBLICITARIA DI VODAFONE IN CUI PER CERCARE DI PROCACCIARSI CLIENTI SI OFFRIVA UN'OFFERTA DA FISSO CON INTERNET A 27,90 € al mese. ho risposto e dopo un secondo è suonato il telefono con un'operarice vodafone a cui ho però detto che avrei voluto rimodulare il mio contratto in quanto pago 34€ e rotti mensili. Mi ha indirizzato al 190 dove c'era Tobi il risponditore automatico che dopo alcune domande mi ha detto di non capire e si è interrotta la linea. Come posso contattare vodafone senza TOBI e cercare di avere una tariffa migliore di quella che ho al momento?
Inoltre se volessi togliere il telefono fisso da casa e usare la placca del tipo wind per la connessione ad internet e usare per le chiamate il cellulare, posso farlo senza incorrere in penali da part di Vodafone
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18