Reclamo N° 172449

Carlo
14 Dicembre 2019
Per conto di mia madre CAMILLI ROSA,di anni 87, ho attivato da oltre 1 mese e mezzo un contratto telefonico "solo voce" con TIM, incaricandola al tempo stesso di RECEDERE dal contratto col precedente gestore TELETU - GRUPPO VODAFONE,per il motivo che Teletu in due occasioni e per svariati giorni isolava la linea telefonica di mia madre ( 06 633334 via della Cava Aurelia 96 Roma zona S.Pietro ), ufficiosamente per lavori in zona,nonostante le bollette fossero state sempre regolari in virtu' di addebito bancario delle bollette stesse. Tuttavia dopo tutto questo tempo e dopo svariate segnalazioni e solleciti al nuovo gestore Tim , a tutt'oggi la linea telefonica suddetta e' completamente isolata,il che non consente a mia madre anziana di 87 anni di comunicare telefonicamente con alcuno,specie con medici e farmacie vicine per la necessaria assistenza sanitaria( mia madre e' invalida riconosciuta al 100% e non e' in grado di uscire di casa). Gli addetti tecnici Tim rispondono alle mie varie segnalazioni telefoniche e on line che c'e' " resistenza" da parte di Vodafone a " liberare" la linea. Vi chiedo urgentissimo intervento per sbloccare la delicata situazione,che riguarda mia madre anziana. In attesa di vs riscontro( anche di indicazioni di vs mail cui io possa inviare documentazione al riguardo,oppure di incontro con voi alla vs sede), ringrazio e porgo distinti saluti. Dott.Carlo Cantarini
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