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Reclamo N° 215707
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Rosa
13 Novembre 2020
Più di un anno fa ho richiesto il passaggio da Tim a Vodafone. Arrivato il modem, dopo averlo installato, non c'era ne segnale dati ne segnale voce, ho chiamato l'assistenza che dopo qualche giorno mi ha comunicato che non c'era
nessun problema e che molto probabilmente il guasto proveniva dalla mia abitazione a quel punto ho
chiamato il mio tecnico che non ha riscontrato alcun
problema. Richiamo più volte il servizio assistenza, e solo dopo mesi riesci a dirmi che il servizio non può essere erogato sulla mia linea. Nel frattempo però iniziano ad arrivare le fatture con cadenza regolare, che ovviamente non pago. A quel punto chiedo la rescissione del contratto (telefonicamente).
Da li iniziano a tempestarmi di telefonate, alcune anche minacciose, ed ogni volta mi ritrovo costretta a rispiegare il motivo del mancato pagamento, ho inviato più di una mail e anche una una Pec, ma senza mai riscontro, oggi ho ricevuto una comunicazione da un istituto di recupero crediti (Gestione rischi).
In attesa cordialmente saluto
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18