
Reclamo N° 240396

Giacomo roberto
17 Luglio 2021
Premetto dicendo che sono un vostro abbonato.
Qualche settimana fa Vodafone mi ha inviato un messaggio annunciando una rimodulazione della mia offerta con un aumento di circa 2€ al mese.
Vodafone offre la possibilità di recedere dal contratto entro il 25 luglio senza pagare nessuna penale.
Vorrei disdire il contratto sia per l'aumento che per i numerosi disservizi che ho dovuto subire in questo ultimo anno. Ho chiamato numerose volte il servizio clienti ed ho fatto un reclamo sempre attraverso il 190.
Sono passato a Vodafone a maggio del 2020 e quindi sarei legato per un altro anno. Nel momento di sottoscrivere il contratto, a maggio 2020, ho dovuto obbligatoriamente acquistare a rate un telefono di marca cinese che nemmeno utilizzo (mi dicono dal servizio 190 che rimangono solo 13€ di rate da pagare).
Mi potreste cortesemente guidare su come fare per recedere dal contratto senza subire penali (a parte il pagamento della parte rimanente del telefono cinese)?
Ringrazio
Sala Giacomo Roberto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18