Reclamo N° 253041

Dino
04 Dicembre 2021
...questo il messaggio: attenti a quei "gazebo" di gestori telefonici che utilizzano giovanotti studenti o disoccupati, ma debitamente istruiti dai loro datori di lavoro! nel mio caso ho chiesto semplicemente un depliant (che non avevano?) o un preventivo per eventuale passagio a fibra. Mi hanno risposto che me lo avrebbero inviato via mail (!)...da qui hanno avuto i miei dati, l'indirizzo...ed infine l'invito a firmare. Alla mia obiezione rispondono che altrimenti la pratica non va avanti e che si tratta eventualmente di pubblicità che arriverà! La "frittata è fatta!!!!!" Al resto pensa Voda: non ti manda nessuna mail, ma ti ringrazia: "Grazie di aver scelto Vodafon.." Praticamente mi avevano fatto sottoscrivere una domanda di trasferimento di un numero fisso (tra l'altro non intestato a me.. e cosi avanti senza la possibilità di rispondere ai messaggi e solo dopo mezza giornata di tentativi sono riuscito a mettermi in contatto telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239