Reclamo N° 247485

Enzo
09 Ottobre 2021
Recentemente sono stato contattato telefonicamente da Vodafone per propormi la sostituzione senza spese del modem vodafone station. L'operatore, su mia ripetuta richiesta, mi ha sempre assicurato che tutta l'operazione non avrebbe comportato alcuna spesa e solo per tale motivo ho accettato l'offerta. Al contrario, dal controllo della bolletta ho riscontrato nuovamente (avevo terminato di pagarlo) l'addebito dei "Contributi per Attivazione Rete Fissa" di cui nessuno mi aveva dato notizia durante la stipula del contratto telefonico. Ho richiesto, tramite pec, copia del contratto alla Vodafone ma ancora non ricevo risposta. Cosa posso fare per ottenere la eventuale rescissione del contratto, ulteriore esempio dell'atteggiamento predatorio che le società telefoniche continuano a tenere contro i consumatori, anche se clienti da più anni? Potete aiutarmi? Grazie, Enzo Fanelli.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239