Reclamo N° 215513

Sergio
11 Novembre 2020
Reclamo in toto la fattura N° AM11556511 del 09-07-2020 pari a 216.49 euro della Vodafone a seguito delle segnalazioni che vi espongo: Dopo innumerevoli segnalazioni, a partire da un anno dopo la stipula del contratto convoi, di linea adsl con molteplici problematiche di connessione. Di cui sicuramente avete traccia nei vostri archivi, ad inizio di quest'anno 2020, segnalavo gia a metà gennaio che le problematiche sulla linea erano ancor più evidenti. La linea di per se (segnalatami più volte dai vostri tecnici) si trova a circa 2.5 km dalla centralina e l'adsl via cavetto telefonico alla mia abitazione permette al massimo di avere 1 mega, quando di contratto si pagava per 10. In oltre questo valore era disponibile in particolari condizioni, e una volta alla settimama alle 3 di notte e solo dopo aver chiamato più volte si arrivava a 2.8 mega e solo per pochi minuti. Infatti durante il perido di lockdown, le mie chiamate si sono moltiplicate in quanto con la moglie che lavorava da casa e i figli che studiavano da casa la linea era praticamente in blocco continuo, uno dei tre doveva disconnettersi e almeno due volte al giorno la linea cadeva e si bloccava il tutto. Dopo parecchia telefonate un vostro tecnico, preso dalla commiserazione mi ha attivato per alcuni giorni una sim solo dati per poter far lavorare la moglie, ma non toglie il fatto che comunque i figli dovevano alternarsi comunque o l'uno o l'altro, immaginate il disagio. Vi faccio presente anche che parecchie volte ho esposto reclamo telefonico, e tra l'altro più di un operatore mi avevano detto di cambiare operatore a questo punto e trovarne uno che mi garantisse la linea stabile, cio che voi non eravate in grado. (Sia operatori italiani, che esteri.) Per risolvere il problema e poter far studiare i figli e lavorare la moglie, ho dovuto passare ad un altro operatore, che vista la non capacità della linea ad essere stabile e con un segnale di almeno 10mega mi ha proposto e attivato la linea via radio. Ora dato il fatto che il danno da me ricevuto non è indifferente, sia per macato lavoro della moglie, sia per giustificare i figli per le lezioni scolastiche, non intendo effettuare il pagamento relativo all'addebito totale del contributo per attivazione rete fissa, come da voi citato iin fattura. Ricordo che voi siete subentrati su una linea esistente e non avete fatto nulla se non effettuare uno swict di linea in centrale. La linea era gia attiva e completa, . Questo reclamo scritto ( datosi la quasi nullità di quelli telefonici)è diretto a: [email protected] [email protected] (Società di recupero crediti per conto di vodafone di cui ne vengo a conoscenza solo ilò 9-11-2020, a margine del sollecito di pagamento)
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