Reclamo N° 323424

Antonio
13 Marzo 2024
Salve, avevo un contratto per connessione adsl con la vodafone da anni (6-7 anni), ma ogni paio di anni continuavano ad aumentare i costi, ed ero arrivato a pagare da 25€/mese a 39€/mese nel corso di questi anni. L'ultimo aumento di 2€ sulla bolletta tra l'altro non era neanche giustificato. Andando a controllare le vecchie fatture, non figurava neanche il messaggio nascosto che avevano rimodulato o aumentato i prezzi. Quindi mi sono recato da un centro assistenza vodafone, portando tutte le mie vecchie fatture (le più recenti erano arrivate a 37€/mese) e poi l'ultima che era 39€/mese (fattura da 78€ per due mesi). Ho chiesto spiegazioni del perché fosse aumentata per l'ennesima volta, dato che non figurava da nessuna parte, e la loro risposta è stata "ah, non saprei, effettivamente non è scritto da nessuna parte". Quindi mi sono finalmente deciso a cambiare contratto e abbandonare questo branco di ladri e passare ad altro operatore. Mi sono recato in un centro Tim, ho chiesto info sul passaggio ad altro operatore ed eventuali costi che avrei sostenuto, ma mi è stato detto che non ci sarebbero stati costi di disattivazione, anche perché ormai il mio contratto era finito da 3 anni (erano passati i 4 anni "obbligatori" e il modem era già ripagato) e che sarebbe stato gratuito. Arrivati a oggi, arriva la fattura con il pagamento della quota residua, maggiorata di 23€+ IVA per "costi di disattivazione". Non solo hanno rubato per anni, al centro assistenza non hanno neanche saputo darmi una spiegazione e in più i costi di disattivazione che dovevano essere nulli in realtà erano presenti eccome. Io mi sono rotto di questi ladri patentati. Dopo tutti i soldi rubati con motivazioni inventate e unidirezionali (che contratto a costo fisso è se nel corso del tempo è aumentato del 60%???), e dopo l'ultimo aumento non giustificato e di cui non sono stato neanche informato e di cui non riescono a darmi una spiegazione, e dopo aver superato abbondantemente gli anni del contratto, mi devo pure trovare ulteriori costi addebidati? Devono affondare.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239