Reclamo N° 50984

Clemente
08 Giugno 2017
Salve buonasera, avrei un problema con vodafone mobile, spiego meglio, ho effettuato cambio operatore in seguito al loro messaggio di modifica del piano base, in tale messaggio si specificava che si poteva effettuare il recesso senza mora entro 30 giorni, io avendo un telefono a rate, avrei pagato solo le rate e non la mora. Ho telefonato ad un operatore vodafone prima di fare la migrazione presso un altro operatore e ho seguito la procedura da loro descritta. Ad oggi dopo più di un mese dal passaggio mi cedo notificare a casa una fattura con la mora, e mi sento dire dagli operatori di vodafone che la procedura era sbagliata. Io non ho nessuna intenzione di pagare tale fattura. Come posso agire? Grazie a presto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239