Reclamo N° 252969

Marina
03 Dicembre 2021
Salve! Circo un anno fa mi sono rivolta nel ufficio del Vodafone per disattivare il mio contratto per motivi di scarsa qualita del loro servizi. Mi hanno convinto che devo aspettare ancora 5 o 6 (non rocordo di preciso) mesi e dopo posso chiudere il contratto senza penale. Un mese fa mi sono trasferita e ho spedito un modulo di disattivazione tramite posta. Dopo mi hanno chiamato e hanno detto che non ho firmato il modulo e adesso devo pagare piu di 300 euro per cessare quel contratto. Non ho fatto copia del modulo ma sono sicura che l'ho firmato. Voglio chiedere un consiglio cosa devo fare in quella situazione. Grazie! Cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239