Reclamo N° 218178

Filippo
07 Dicembre 2020
Salve, da un paio di settimane ho problemi con la linea internet di casa. Ho la fibra misto rame fino a 100 mega e dai 60/70 mega che avevo, nelle ultime 2 settimane navigo a velocità non stabile che va da 0.5 mega a 2 mega in download mentre l'upload va tra i 15 mega ed i 20 mega. Ho chiamato il servizio clienti e loro hanno dapprima resettato il router e dopo mi hanno detto che al router arrivano 65 mega e che il problema potrebbe essere nei miei dispositivi. Ho cambiato tutti i cavi ma la situazione rimane la stessa (se l'upload va fino a 20 mega non credo proprio che il pc fisso, la tv, i 2 cellulari ed il portatile siano il problema) e la Vodafone non ha intenzione di aprire un guasto in quanto rilevano appunto che alla Vodafone station arrivano 65 mega. Ogni tanto in orari notturni o mattina molto presto la connessione arriva anche a 40 mega. Ho tentato di fare lo speedtest certificato nemesys ma non riesco a farlo perché mi da sempre connessione interrotta probabilmente perché la linea è molto instabile. Tra l'altro la vodafone mi deve dare dei soldi per delle fatture errate (ho anche dovuto aprire la controversia su conciliaweb visto che nemmeno alla PEC rispondevano). Come posso fare per cambiare operatore ed ottenere i rimborsi dovuti senza dover pagare penale? Sono già un vostro socio. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239