
Reclamo N° 247191

Benjamin
06 Ottobre 2021
Salve,
Gennaio 2021 ho fatto un contratto con la Vodafone per una linea fissa a casa nostra. La decisione di intestare il contratto a me e' stata accettata da me con esitazione solo dopo l'agente della Vodafone mi ha assicurato diverse volte che avrei avuto la possibilità di fare il cambio di intestazione ad una cifra circa 30 euro in qualsiasi periodo della mia intestazione.
Giugno avevo l'esigenza di cambiare l'intestazione e quindi ho compilato il modulo di cessazione dato da un agente Vodafone. Ho controllato con lei che non avrei ricevuto nessun penale per la cessazione e mi ha sempre assicurato che non sarebbe stato un problema. A Settembre, mi e' arrivata una notifica dalla mia banca che c'era un addebito pianificato di 221 euro. Quando ho chiamato l'amministrazione della Vodafone mi hanno informato che era il penale per la cessazione del contratto. Per qualche motivo non ho subito ancora l'addebito ma rimane sempre la notifica dalla mia banca che e' in programmazione. Non dovrei assolutamente pagare questo penale ma non so come effettuare un reclamo alla Vodafone.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18