Reclamo N° 323429

Raffaele
13 Marzo 2024
SALVE, HO CHIESTO DISDETTA DI UNA SIM ED IL TRASFERIMENTO DEL CREDITO SU ALTRA SIM MA DOPO 2 MESI CIRCA, CONTINUANO A SCRIVERMI CHE LA MIA RICHIESTA NON E' CONFORME NONOSTANTE ABBIA INVIATO A LORO (VIA PEC) TUTTO QUELLO CHE MI HANNO CHIESTO PERCHE' LA SOLA COMUNCAZIONE VIA PEC NON BASTAVA. QUINDI, HO INVIATO IL LORO MODULO PRESTAMPATO PER LA DISDETTA ED IL NUOVO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (FRONTE RETRO) FIRMATO. IN CASO DI CONTATTO: BOCCIA RAFFAELE 3476486760 - [email protected] DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239