Reclamo N° 291394

Valentina
02 Febbraio 2023
Salve, ho effettuato un noleggio attraverso piattaforma Enjoy travel con completa copertura per eventuali danni, scegliendo come fornitore Autoone presso Via del riposo 18, capodichino (na) dal 25/12/22 al 31/12/22. Al momento della consegna, il ragazzo che controlla, trova un puntino minuscolo e invisibile sul parabrezza e per questo mi addebita 800 euro. Tralasciando il fatto che abbia forti dubbi sulla preesistenza del puntino, dato l’accanimento del ragazzo nel trovarlo sul parabrezza, è più di un mese che invio email e chiamo ma nessuno mi sa dare informazioni, ognuno passa la palla all’altro. Enjoy travel mi dice che attendono conferma da parte di Autoone, quest’ultimo mi dice di non aver avuto alcuna richiesta. Non so cosa fare, mi potete aiutare? Sto soffrendo di problemi di salute per questa storia. Vorrei che qualcuno si mettesse la mano sul cuore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239