Reclamo N° 248247

Giuseppe
18 Ottobre 2021
Salve ho effettuato una richiesta di recesso della rete fissa di casa con raccomandata con ricevuta di ritorno in data 30 Agosto 2021 ho ricevuto la ricevuta di ritorno dove si evince che l’azienda ha ricevuto la stessa in data 03 settembre 2021, ma noto che la linea tutt’oggi risulta ancora attiva. Chiamando il servizio clienti Vodafone mi si dice che mi hanno contattato via telefono ma non rispondo è che inoltreranno una richiesta di disattivazione che ancora oggi non arriva, da premettere che il 24 novembre compio 82 anni. In attesa di una vostra risposta si porgono i migliori saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239