Reclamo N° 345600

Sabrina
23 Dicembre 2024
Salve, ho richiesto la cessazione della rete fissa tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il 28/09/2024 e ad oggi continuo a ricevere fatture. Oggi 23/12/2024 chiamo il 190 e scopro che la mia richiesta è stata annullata! parlando con più operatori ho avuto spiegazioni differenti e assurde! ma la cosa ancora più assurda è che mi hanno chiesto di fare un'altra raccomandata per riaprire la pratica!!! entro 7 gg dalla ricevuta di ritorno mi contatteranno per avere conferma della mia disdetta!!! se non risponderò alla loro chiamata che non si sa da che numero arriverà....loro considerano il contratto ancora valido. ma siamo folli??? perché sul sito Vodafone non scrivono questa procedura???? In questo modo confondono il cliente che non sa più che fare e loro continuano a mandarti fatture da pagare!!! Spero di avere un vostro riscontro e di portare giustizia anche ad altre povere vittime che come me cercano risposte valide e rassicuranti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239