Reclamo N° 323787

Patrizia
17 Marzo 2024
Salve, ho stipulato un contratto con la Wind alla fine del mese di febbraio 2023, tramite codice di migrazione dall Vodafone, a causa delle bollette esorbitanti di quest'ultima società. Nonostante l'attivazione della Wind, ho continuato a ricevere gli addebiti della Vodafone. Mi sono recata più volte in negozi della Vodafone senza riuscire a risolvere la questione. Nel mese di agosto ho cominciato ad inviare la richiesta di disdetta dal contratto Vodafone tramite emails certificate. Alla terza email non presa in considerazione, ho esposto denuncia presso le forze dell'ordine, che ho inviato ancora una volta tramite email certificata. Tuttora, sto ricevendo gli addebiti della Vodafone. In attesa della vostra tutela, vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239