Reclamo N° 288232
Antonio
20 Dicembre 2022
Salve, ho una linea business. Improvvisamente per motivi tecnici mi hanno interrotto la linea. Nonostante varie telefonate e solleciti, mi hanno detto che ci vorranno da 1 a 3 giorni lavorativi per risolvere il problema. Ma intanto per tutto questo periodo ho l'ufficio bloccato.
Volevo cambiare operatore, ma se cambio operatore per i prossimi 4 anni c'è una penale di 200€.
Senza linea per 3/4 giorni in ufficio significa perdere parecchi soldi e disagi, se cambio operatore mi fanno una multa... Sono in un limbo, NON LO TROVO GIUSTO! Voglio quantomeno poter cambiare operatore senza costi e penali.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18