Reclamo N° 284078

Alessandro
31 Ottobre 2022
Salve. Il 10 agosto 2022 abbiamo effettuato il passaggio della linea fissa + internet da Vodafone a Sky sul nostro numero di casa. Il contratto con Vodafone era partito l'11 settembre 2020. L'offerta comprendeva Vodafone Ready a 6 euro per 48 mesi. Sottolineo che purtroppo non abbiamo restituito il modem alla Vodafone. Circa dieci giorni fa abbiamo ricevuto la bolletta Vodafone per il bimeste agosto-settembre 2022. L'importo totale è di euro 200.87 ivati, importo che ci è sembrato subito troppo alto. Le voci che compongono la bolletta sono: - Offerta ADSL rete fissa (parziale) 6,40 euro - Accr. Recesso Anticipato Linea -19,67 euro Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: - Servizio Ready 123,00 euro - Costo Attivazione Offerte Casa 20,50 euro - Contributo recesso anticipato dell'offerta 19,67 - Contributo per migrazione linea 14,75 Totale non ivato 177,92 Ci chiediamo se sia possibile e gisutificato aprire un reclamo con Vodafone (non abbiamo ancora inviato alcun reclamo), o se invece le cifre sono tutte corrette e quindi dovremo comunque pagare. Grazie Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239