Reclamo N° 288392

Michele
22 Dicembre 2022
Salve, il 21 Novembre la Vodafone mi ha attivato internet fibra, il tecnico mi ha portato il nuovo rooter e c'è stato il passaggio effettivo dalla vecchia linea Tiscali. Quando ero stato al centro Vodafone del mio quartiere avevo fatto richiesta per una tariffa promozionale fisso + mobile, la linea fissa mi sarebbe dovuta venire a costare 25 euro al mese, dato che avevo incluso un abbonamento mobile con lo stesso gestore, che sarebbe dovuto essere 10 euro al mese, per me e per mia moglie, per un totale di 45 euro al mese. Fatta questa premessa, sono stato vessato da continue promozioni non richieste, che ho dovuto disattivare manualmente sia dall'area vodafone sull'app dei nostri smartphone, che dal sito di Vodafone fai-da-te, dato che l'app non funziona come deve o non mi permetteva di disdire alcune di quelle promozioni. Ho ricevuto varie notifiche dalla mia banca di uscite sul mio conto, ma non c'è riscontro nell'app MyVodafone, come se queste ricariche non fossero mai state effettuate - ma i soldi mi sono stati sottratti! Ho provato innumerevoli volte a contattare il centro Vodafone di riferimento ma non mi risponde mai nessuno, non richiamano, sono introvabili. Non posso andare di persona con facilità perché ho alcuni problemi di salute, e il negozio è un po' fuori mano per chi dovesse andare a piedi, trovandosi in una zona commerciale di periferia. Vorrei essere rimborsato per tutte le spese che ho effettuato, per promozioni non richieste o per ricariche coatte. Vi ringrazio per la lettura.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239