Reclamo N° 249992

Alfredo
04 Novembre 2021
Salve, il mio problema è il seguente: abbiamo avuto un disservizio Vodafone sulla linea fissa durato 10 giorni (dal 18/10 al 28/10); il problema è dovuto ad un guasto tecnico sul doppino vodafone presente in questa zona ed è stato certificato sia dall'ufficio tecnico vodafone che dal tecnico che è venuto ad allacciare la linea presso la nostra abitazione. Questo problema tecnico è stato risolto montando una "linea robusta" che arriva fino a 30 mbps di download e 3 mbps di upload, nonostante il tecnico ci abbia garantito che nella nostra zona arriva la fibra mista a rame, sicché dovremmo ricevere una velocità maggiore di connessione, cosa che Vodafone non può darci ma altri gestori si. Tale linea ci crea un problema per via della sua lentezza di connessione. Considerando che nel nostro contratto Vodafone c'è scritto che la nostra linea dovrebbe andare a velocità decisamente maggiori (fino a 200 mbps), la domanda è: possiamo recedere da Vodafone senza pagare penali? Oppure abbiamo diritto a degli sconti sulla bolletta? Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239